Home Serie BApprofondimenti [STC TOP 11] – I migliori della settimana

[STC TOP 11] – I migliori della settimana

by Redazione Sport Team Calabria

Dopo la Top 11 dedicata al turno infrasettimanale di Serie C, torna la squadra dei migliori di tutto il week end.
Finalmente un po’ di Crotone, verrebbe da dire. I giocatori rossoblu jonici, infatti, raramente hanno fatto capolino nella nostra Top, viste le prestazioni sciorinate in questi mesi.
Grazie alla bella e importantissima vittoria di Foggia troviamo tre giocatori del Crotone nella formazione di migliori, e sono Spolli, Sampirisi e Rohden, autore quest’ultimo di una prestazione strepitosa. Tra le fila del Catanzaro abbiamo scelto il solito Furlan in porta, Favalli, capitan Maita e il neo-arrivato Bianchimano che si è presentato con una doppietta. Ottimo pareggio della Reggina a Monopoli firmato Baclet, presente nella Top insieme a un ottimo Redolfi in difesa. Completano la formazione i due marcatori del Cosenza nella rimonta del Bentegodi, Idda e Sciuadone, autori di due reti pesantissime.
Non sono presenti giocatori della Vibonese, nonostante la netta vittoria esterna, ovviamente perchè si è trattata di poco più che un amichevole, dal punto di vista agonistico e competitivo.
Miglior allenatore, anche questa una novità, Giovanni Stroppa del Crotone che ha raccolto finalmente una vittoria convincente sotto tutti i punti di vista.

 

Related Articles

Leave a Comment