Dopo la Top 11 dedicata al turno infrasettimanale di Serie C, torna la squadra dei migliori di tutto il week end.
Finalmente un po’ di Crotone, verrebbe da dire. I giocatori rossoblu jonici, infatti, raramente hanno fatto capolino nella nostra Top, viste le prestazioni sciorinate in questi mesi.
Grazie alla bella e importantissima vittoria di Foggia troviamo tre giocatori del Crotone nella formazione di migliori, e sono Spolli, Sampirisi e Rohden, autore quest’ultimo di una prestazione strepitosa. Tra le fila del Catanzaro abbiamo scelto il solito Furlan in porta, Favalli, capitan Maita e il neo-arrivato Bianchimano che si è presentato con una doppietta. Ottimo pareggio della Reggina a Monopoli firmato Baclet, presente nella Top insieme a un ottimo Redolfi in difesa. Completano la formazione i due marcatori del Cosenza nella rimonta del Bentegodi, Idda e Sciuadone, autori di due reti pesantissime.
Non sono presenti giocatori della Vibonese, nonostante la netta vittoria esterna, ovviamente perchè si è trattata di poco più che un amichevole, dal punto di vista agonistico e competitivo.
Miglior allenatore, anche questa una novità, Giovanni Stroppa del Crotone che ha raccolto finalmente una vittoria convincente sotto tutti i punti di vista.