Home Altri SportCalcio a 5 Calcio a 5: il Pirossigeno Cosenza ha un nuovo tecnico

Calcio a 5: il Pirossigeno Cosenza ha un nuovo tecnico

by Redazione Sport Team Calabria

Dopo l’era Chiappetta, culminata con la promozione in A2, la Pirossigneno Città di Cosenza volta pagina. La società bruzia infatti, tramite un comunicato stampa ha ufficializzato il nome del nuovo tecnico: si tratta di Leo Tuoto, cosentino doc.

Queste le sue prime parole: 

Essere il nuovo allenatore del Cosenza è per me una soddisfazione sia personale che professionale: in primis, perché sono orgoglioso di avere finalmente la possibilità di mettermi a totale disposizione della mia città, il che per me è un po’ come un ritorno alle origini e un grande onore; poi perché sono entusiasta di poter abbracciare un progetto ambizioso e lungimirante, che spero possa regalare tante soddisfazioni a membri e tifosi di questa squadra”.

Soddisfatto dell’affare anche il DG Ettore David: ” Voglio dare il benvenuto nella famiglia rossoblù a mister Tuoto che ha sposato in pieno il progetto della Pirossigeno Città di Cosenza” .

Infine un saluto e ringraziamento all’ex tecnico: 

Mi preme salutare e ringraziare il mister Chiappetta e tutto il suo staff con la quale abbiamo condiviso un anno ricco di soddisfazioni culminato con la promozione in A2, Auguro a lui le miglior fortune professionali”

 

Related Articles

Leave a Comment