Home Calciomercato Calciomercato, aggiornamenti su Crotone, Reggina e Cosenza

Calciomercato, aggiornamenti su Crotone, Reggina e Cosenza

by Redazione Sport Team Calabria

Il mercato non si ferma mai pertanto si susseguono le notizie con aggiornamenti di ora in ora. Partiamo dalla serie A, dunque dal Crotone che è alla ricerca di un regista di centrocampo e pare abbia chiesto al Cagliari il prestito di Filip Bradaric(’92), calciatore che non rientra nei piani di mister Di Francesco. La formula sarebbe quella del prestito secco e l’affare potrebbe andare presto in porto visti i buoni rapporti tra le due società. Allo stesso tempo Ursino e Raffaele Vrenna lavorano sotto traccia per il riscatto di Luca Marrone (’90), sul quale il Verona sta giocando al rialzo.

Scendiamo poi in B dove la Reggina del presidente Gallo potrebbe parlare sempre più francese: dopo l’ingaggio di Menez e il sondaggio per Rami, la società amaranto è fortemente interessata al centrocampista ex Roma William Vainqueur(’88) attualmente svincolato.

Sempre in cadetteria tanti i calciatori del Cosenza richiesti, ultimo Luca Bittante (’93) jolly di fascia sula quale ci sarebbero varie compagini di B tra cui il Pescara e la Salernitana. In entrata lupi che avrebbero chiesto informazioni anche sul bomber Stefano Pettinari (’92) (che certamente non rimarrà a Lecce club dal quale potrebbe anche svincolarsi) sul quale comunque la concorrenza è spietata (Brescia, Cremonese, Palermo, Bari).

Related Articles

Leave a Comment