Home Calciomercato Calciomercato: Crotone alla caccia di almeno due giocatori offensivi

Calciomercato: Crotone alla caccia di almeno due giocatori offensivi

by Redazione Sport Team Calabria

                                       

Pochi giorni alla chiusura della sessione invernale del calciomercato ed il Crotone è alla ricerca di giocatori offensivi (soprattutto) che possano dar man forte a Simy e Messias. Con l’avvicinarsi dello stop alla trattative, si accelera verso obiettivi “fattibili”, tralasciando nomi altisonanti difficili da convincere. Potrebbe esserci la fumata bianca per l’attaccante danese Kasper Junker(’94) in forza al Bodo/Glimt, club norvegese dal quale il Milan ha prelevato Hauge. La società di Via Scalfaro avrebbe avanzato un’offerta di 2 milioni di euro per acquistarne il diritto alle prestazioni sportive in maniera definitiva, il calciatore avrebbe dato l’ok ad un trasferimento in Italia, manca il si del club.
Allo stesso tempo si continua a lavorare sul prestito di Federico Bonazzoli (’97): l’attaccante sta per rientrare alla Sampdoria da Torino e dovrebbe partire di nuovo in prestito anche se oltre agli squali su di lui ci sarebbe anche il Parma.
Infine in piedi la trattativa per lo scambio con la SPAL Petriccione-Di Francesco, così come l’idea Di Carmine se dovesse lasciare Verona in virtù dell’arrivo di Lasagna alla corte di Juric.

Related Articles

Leave a Comment