Home Serie CCrotone Calciomercato Crotone: Budimir in partenza?

Calciomercato Crotone: Budimir in partenza?

by Redazione Sport Team Calabria

Nonostante le tante voci relative alla partenza di alcuni profili importanti, Il Crotone è riuscito a trattenere – almeno finora, quando scriviamo mancano 3 ore alla chiusura del mercato – tutti i calciatori in odore di cessione.
Tra questi anche l’attaccante croato Ante Budimir che però, in un’operazione che farebbe tremare i tifosi dello squalo, potrebbe essere ceduto all’estero.

Il calciomercato, infatti, sebbene chiuderà i battenti tra poche ore in Italia rimarrà aperto per quanto riguarda l’estero e le società italiane potrebbero effettuare operazioni in uscita.
La voce di una possibile cessione del “cigno di Zenica” , si era sparsa stamane ed ha avuto conferma anche attraverso le parole del Presidente Gianni Vrenna il quale ha ammesso: “il calciatore ha espresso desiderio di giocare in massima serie, non ci siamo riusciti in Serie A, e dunque se arriva l’offerta giusta nei prossimi giorni, può partire”.

Discorso che non fa una piega: il Crotone non ha mai “trattenuto” nessuno controvoglia, ecco perché la cessione potrebbe anche starci, di certo però ci sarebbe poi il grande problema di sostituire il croato perché gli attaccanti agli ordini di Stroppa sarebbero: Simy, Nalini e Spinelli.
Staremo a vedere se magari in queste ultime ore Ursino piazzerà un colpo.

Related Articles

Leave a Comment