Come trapelato ieri il Ds Ursino ed i suoi collaboratori erano fortemente sulle tracce di un calciatore di proprietà dell’Atalanta e proprio in queste ore è arrivata l’ufficialità.
Salvatore Molina è un nuovo calciatore del FC Crotone, arriva a titolo definitivo dalla compagine orobica per rinforzare la fascia destra. Molina, pur essendo relativamente giovane (classe ’92) può vantare già una discreta esperienza nel campionato cadetto.
Un rinforzo importante per Stroppa che potrà impiegarlo su entrambe le fasce sfruttandone le doti tecniche che gli hanno permesso di siglare tre reti e di totalizzare 9 assist nell’ultima stagione in forza all’Avellino. Ha firmato un contratto triennale, e nel suo curriculum ha anche una promozione in massima serie col Carpi.
Il contratto è stato formalizzato a Milano, alla presenza del presidente Gianni Vrenna, ma il centrocampista nativo di Garbagnate Milanese, già oggi sarà a Crotone per conoscere ed allenarsi con i suoi nuovi compagni.
Dunque è entrato definitivamente nel vivo il mercato dei pitagorici che – da qui sino al 17 agosto – dovranno completare la rosa per tentare di ritornare subito in Serie A.