Home Calciomercato Calciomercato: settimana decisiva per il Crotone

Calciomercato: settimana decisiva per il Crotone

by Redazione Sport Team Calabria

 

Nove giorni al termine del mercato invernale e squali ancora alla ricerca di alcuni profili importanti che possano sostituire i vari calciatori in uscita. Oltre ai calciatori già partiti, Stoian (’91), Faraoni (’91) e Budimir(’91), ci sarebbero almeno altri due rossoblu pronti a lasciare la Calabria: Aristoteles Romero (’95) è da tempo un “separato” in casa e sarebbe pronto ad accettare alcune offerte dal Sudamerica; Giovanni Crociata (’97) potrebbe fare il percorso inverso di Zinedine Machach (’96) – in procinto di arrivare in riva allo Ionio dal Carpi ma via Napoli – e passare ai carpigiani in prestito. E poi ancora Marcus Rohden (’91) e Claudio Spinelli (’97), con quest’ultimo di ritorno alla “casa madre” Genoa e con lo svedese nel mirino di alcuni club tra Serie A, B ed estero.

Pertanto, dopo l’ufficialità dell’arrivo di Gomelt (’95) e quello ormai molto probabile di Machach, ci si aspetta almeno un altro paio di colpi da parte del DS Ursino e del DG Raffaele Vrenna, soprattutto nel reparto avanzato.
I nomi più ricorrenti sono quelli di Mraz, giovane attaccante dell’Empoli, e Pettinari, la cui trattativa però pare abbia subito un rallentamento.
Di certo la società pitagorica sarà protagonista degli ultimi giorni di mercato.

 

 

Related Articles

Leave a Comment