Primi movimenti in uscita per quanto riguarda il mercato del FC Crotone. Il Foggia calcio ha infatti comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, “di aver esercitato in data odierna il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Oliver Kragl“.
Il tedesco nei sei mesi in Puglia, ha entusiasmato diventando protagonista assoluto con 6 reti in 20 presenze. Il suo riscatto da parte dei satanelli era nell’aria, data anche la sua volontà di non tornare nel capoluogo pitagorico. Non sono state rese note le cifre dell’affare, ma comunque la società di via Scalfaro incassa una prima somma e soprattutto aspetta ora la firma nero su bianco di Giovanni Stroppa.
Anche se le due trattative erano separate – così come ribadito ai nostri “microfoni” dal presidente Vrenna – l’approdo definitivo di Kragl a Foggia potrebbe accelerare quello di Stroppa a Crotone. Si attendono ad ore novità in merito.
Nel frattempo dalla Spagna arriva un’altra indiscrezione che riguarda un calciatore rossoblu, vale a dire Leandro Cabrera. Il Getafe pare sia – infatti – intenzionato a riavere il difensore uruguaiano, questa volta a titolo definitivo. La formula attraverso la quale Cabrera era stato girato al Getafe è quella del prestito secco, ecco perché ci vorrà una nuova offerta per far si che il calciatore rimanga in Spagna.
Ma dalla cittadina sita nei pressi di Madrid sono convinti che l’affare si farà.