Al “Vigorito” di Benevento il Castrovillari viene superato dai padroni di casa che vanno a segno sei volte contro i lupi del Pollino. Ad aprire le danze è subito Armenteros, autore di una doppietta così come Sau, con Tuia e Di Serio che chiudono le marcature.
Per gli uomini di Marra un altro test di prestigio dopo quello contro il Crotone in cui il tecnico rossonero ha potuto testare qualche giocatore e trarre qualche piccola buona indicazione per il campionato di Serie D in cui il Castrovillari vuole essere protagonista in positivo.
Tabellino:
Benevento-Castrovillari 6-0 [3′ e 6’st Armenteros, 13′ e 42′ Sau, 34′ Tuia, 44’st Di Serio]
Benevento: Gori (1’st Manfredini), Letizia (22’st Gyamfi) , Del Pinto (22’st Tello), Kragl (22’st Improta), Maggio (22’st Rillo), Tuia (22’st Antei), Volta (22’st Caldirola), Sau (22’st Insigne), Vokic (22’st Di Serio), Schiattarella (Viola), Armenteros (22’st Coda). A disp.: Montipò, Sanogo, Goddard. All.: Inzaghi.
Castrovillari: Manno (1’st La Rosa), Mattei (1’st , Carranza), Mansueto, Ferrante,Vona, Cangemi (17’st Costabile), Chironi (1’st Barilaro), Puntoriere (1’st Bellomonte), Gagliardi (1’st Krajina), Miocchi (17’st . A disp.: De Pace, Consiglio, Lucido, Guzzovaglia. All.: Marra.