Home Serie BCatanzaro Catanzaro, a Monopoli per ritrovare risultati e sorrisi

Catanzaro, a Monopoli per ritrovare risultati e sorrisi

by Redazione Sport Team Calabria

Tre vittorie e tre sconfitte in sei gare: non conosce mezze misure il Catanzaro di Auteri che ha mancato l’appuntamento sotto il profilo del risultato con squadre di alta classifica (sconfitte con Juve Stabia, Casertana e Rende) ma ha dimostrato anche in quelle sfide di essere sempre dentro la partita e di essere stato punito solo da alcuni episodi che però un organico, come quello allestito dal Presidente Noto, dovrebbe essere in grado di aggirare e portare dalla propria parte. Il turno di riposo potrebbe aver fatto bene ai giallorossi che hanno fatto fatica a digerire il pesante passivo contro le vespe nell’ultima giornata giocata al “Ceravolo”.

Qualche giorno fa si è fatto male Golubovic che dovrà rimanere ai box per 10 giorni circa mentre prosegue il lavoro riabilitativo di Pambianchi, da capire invece le condizioni non ancora ottimali di Infantino.

Sabato le aquile faranno visita al Monopoli al “Veneziani” che proprio ieri è stato teatro dell’ottimo pareggio conquistato dagli uomini di Scienza contro il Catania di Sottil. 0-0 il risultato finale che ha frenato la marcia rossoazzurra ed ha confermato il buono stato di forma della squadra biancoverde. Il Catanzaro non può permettersi altri passi falsi visto che le altre squadre stanno continuando a correre (Juve Stabia e Trapani in primis) anche se il campionato è ancora lungo e ci sono tutti i presupposti per avviare una buona striscia di risultati positivi che porterebbero più serenità e fiducia a tutto l’ambiente catanzarese.

(Foto Rosito)

Related Articles

Leave a Comment