Home Catanzaro Catanzaro, al via il 24 Luglio la campagna abbonamenti: ecco tutte le info

Catanzaro, al via il 24 Luglio la campagna abbonamenti: ecco tutte le info

by Redazione Sport Team Calabria

Prenderà il via il prossimo 24 Luglio la campagna abbonamenti del Catanzaro in vista della stagione sportiva 2019/2020, come già annunciato in precedenza da parte della società giallorossa. A tal proposito, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, lo stesso club di Via Gioacchino da Fiore ha fornito tutte le informazioni circa orari e date utili ai supporters delle “Aquile” a riguardo. Ecco quanto si apprende:

“Comincerà il prossimo mercoledì 24 luglio la prima fase degli abbonamenti per le gare casalinghe dell’US Catanzaro. Fino al 2 agosto potranno rinnovare le tessere i vecchi abbonati. Da giorno 5 agosto, invece, parte la seconda fase con la sottoscrizione degli abbonamenti aperta a tutti. Il botteghino sarà allestito negli uffici adiacenti alla sede sociale di via Gioacchino da Fiore 38, a Catanzaro. Di seguito gli orari:

  • da giorno 24 luglio al 2 agosto mattina ore 9/13; pomeriggio ore 15/18:30 (solo per i vecchi abbonati);

da giorno 5 agosto al 23 agosto ore 9/13 nei giorni di martedì, giovedì e sabato; ore 15/18:30 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì (per i nuovi abbonati).

Gli abbonamenti di servizio per i diversamente abili saranno prenotabili dal 5 agosto in poi.”

Related Articles

Leave a Comment