Home Serie BCatanzaro Catanzaro, che batosta: la V.Francavilla stravince 4-0

Catanzaro, che batosta: la V.Francavilla stravince 4-0

by Redazione Sport Team Calabria

Brutta sconfitta del Catanzaro che perde malamente contro la Virtus Francavilla di mister Trocini. 2 gol per tempo rendono il passivo pesante per i giallorossi che dovranno cambiare marcia fin da subito.

Avvio brillante dei padroni di casa che partono forte mettendo in difficoltà i giallorossi soprattutto sotto l’aspetto dell’intensità. Al 16′ Vazquez prova a trovare il vantaggio con un colpo di testa che finisce però fuori di poco. Risponde Bianchimano al 21′ con un tiro di sinistro che risulta impreciso.  La Virtus Francavilla continua a spingere e trova il meritato vantaggio al 22′ con un Vazquez in gran forma. I pugliesi volano sulle ali dell’entusiasmo mentre gli uomini di Auteri appaiono alquanto imbrigliati. Al 38′ arriva il raddoppio dei biancoazzurri con Di Cosmo che dalla distanza supera Bleve e fissa il risultato sul 2-0.

Nella ripresa Catanzaro ancora non pervenuto e che cade di fronte alla doppietta di Perez nel giro di tre minuti. Sconfitta che farà sicuramente pensare in casa delle aquile in vista anche del derby di Mercoledì sera al Ceravolo contro la capolista Reggina.

Tabellino:

V.Francavilla-Catanzaro  4-0 (24’Vazquez, 38′ Di Cosmo, 60′ e 62′ rig. Perez)

V.FRANCAVILLA: Poluzzi; Di Cosmo, Marino, Caporale; Albertini, Zenuni, Risolo, Gallo,Delvino; Vasquez, Perez. All. Trocini

CATANZARO: Bleve; Celiento, Atanasov, Martinelli; Statella, Corapi, Urso, Contessa; Carlini, Di Piazza, Bianchimano. All. Auteri

Ammoniti: Celiento, Risolo, Caporale

Foto Luigi Silipo

Related Articles

Leave a Comment