Archiviato il pareggio di Castellammare di Stabia contro la Cavese, il Catanzaro è pronto a tuffarsi nella grande sfida del “Ceravolo” di Domenica prossima alle ore 20:45 contro il Catania. Gli uomini di Grassadonia devono continuare a dare costanza di risultati positivi magari centrando una vittoria contro un avversario di indiscusso potenziale valore ma che, proprio come i giallorossi, ha avuto un rendimento iniziale molto al di sotto delle aspettative decretando l’esonero di mister Camplone qualche settimana fa.
I rossoazzurri hanno optato poi per il ritorno di mister Lucarelli che con qualche affanno di troppo ha raccolto 5 punti nelle ultime 3 gare giocate contro Sicula Leonzio, Bari e Bisceglie (tra l’altro giocate tutte al “Massimino” per uno scherzo del calendario).
Sarà quindi un incontro in cui due nobili piazze della Serie C vorranno rilanciare le proprie ambizioni in questo campionato la cui leadership è strettamente e legittimamente nelle mani della Reggina. Non troppo ampio invece il margine dalla seconda posizione in giù per le aquile e per gli etnei che cercheranno proprio da Domenica prossima di accorciare tale distanza e dare un po’ più di serenità ai propri ambienti.
Foto Luigi Silipo