Giornata di presentazioni in casa Catanzaro con Raffaele Di Gennaro che si è rivelato alla stampa come nuovo estremo difensore giallorosso. Ecco i passaggi più importanti della conferenza:
“Dal primo giorno in cui sono arrivato ho trovato un bellissimo gruppo, oltre che una società seria, solida ed organizzata. Sono contento di essere qui e farò di tutto per fare bene e farmi voler bene.”
“Ho disputato tante partite in Serie B, ma anche la C è una competizione molto importante oltre che impegnativa. Ho grandi ambizioni e spero di ripagare la fiducia che il club ha riposto in me.”
“Mi sto trovando bene con tutto l’ambiente giallorosso, aspetto fondamentale per il perseguimento degli obiettivi stagionali e per cercare di rendere al meglio. In particolare, mi ha colpito molto l’affetto dei tifosi ancor prima che la trattativa andasse in porto. Sentirsi parte integrante di un progetto è un qualcosa di meraviglioso ed è quello per cui noi professionisti viviamo. All’Inter, nonostante l’orgoglio di allenarmi con grandi campioni, ciò non era stato possibile”
“Ho fatto diversi anni in cadetteria ma non ho mai visto così tanta gente agli allenamenti o alla presentazione della squadra. Segno, questo, che il Catanzaro è una realtà che con la C c’entra poco in quanto merita palcoscenici sicuramente più prestigiosi. Domenica contro il Teramo mi aspetto grande entusiasmo da parte dei nostri supporters che ci daranno la spinta decisiva in particolare nei momenti di difficoltà”