Home Serie CCatanzaro Catanzaro, le maglie del passato per conquistare il futuro

Catanzaro, le maglie del passato per conquistare il futuro

by Redazione Sport Team Calabria

Il presidente Noto ha presentato le nuove maglie del Catanzaro per la stagione 2018-2019. Un forte richiamo al passato, uno stile vecchio stampo che ha fatto sognare intere generazioni. Anche in questo la società ha voluto ancora di più a stringersi allo slogan “Riprendiamoci la storia”, vero grido di battaglia di tutto l’ambiente catanzarese.

La prima maglia interamente rossa con il colletto e un bordino circolare sulla manica di colore giallo costituisce la classica maglietta del Catanzaro nell’immaginario collettivo. La seconda è, come da tradizione, bianca con il doppio colore giallo e rosso su colletto e maniche. La terza totalmente blu con gli stessi riferimenti della seconda maglia.

L’entusiasmo continua a salire nel capoluogo calabrese, Noto ed Auteri però predicano calma e umiltà. Entrambi credono fortemente che per essere veramente protagonisti in campionato bisogna lavorare a testa bassa, con applicazione e con l’aiuto da parte di tutti. E in questo i tifosi delle aquile sono già pronti ad esercitare un ruolo primario.

(Foto U.S. Catanzaro 1929)

 

Related Articles

Leave a Comment