Il presidente Noto ha presentato le nuove maglie del Catanzaro per la stagione 2018-2019. Un forte richiamo al passato, uno stile vecchio stampo che ha fatto sognare intere generazioni. Anche in questo la società ha voluto ancora di più a stringersi allo slogan “Riprendiamoci la storia”, vero grido di battaglia di tutto l’ambiente catanzarese.
La prima maglia interamente rossa con il colletto e un bordino circolare sulla manica di colore giallo costituisce la classica maglietta del Catanzaro nell’immaginario collettivo. La seconda è, come da tradizione, bianca con il doppio colore giallo e rosso su colletto e maniche. La terza totalmente blu con gli stessi riferimenti della seconda maglia.
L’entusiasmo continua a salire nel capoluogo calabrese, Noto ed Auteri però predicano calma e umiltà. Entrambi credono fortemente che per essere veramente protagonisti in campionato bisogna lavorare a testa bassa, con applicazione e con l’aiuto da parte di tutti. E in questo i tifosi delle aquile sono già pronti ad esercitare un ruolo primario.
(Foto U.S. Catanzaro 1929)