Home Serie BCatanzaro Catanzaro, ore calde per la panchina di Grassadonia: prende quota l’ipotesi di un ritorno di Auteri

Catanzaro, ore calde per la panchina di Grassadonia: prende quota l’ipotesi di un ritorno di Auteri

by Redazione Sport Time Calabria

Non solo il tema calciomercato a tenere banco in casa Catanzaro. Sarebbero, infatti, ore caldissime per quanto riguarda la posizione di Gianluca Grassadonia alla guida dei giallorossi. La panchina del tecnico campano scricchiola tremendamente all’indomani dell’ennesima batosta in campionato incassata in quel di Teramo, che starebbe spingendo la dirigenza delle Aquile ad effettuare una serie di valutazioni sull’ex tecnico del Foggia, il cui arrivo nel capoluogo in sostituzione dell’esonerato Auteri, non ha prodotto gli effetti sperati in termini di risultati: tutt’altro.

Nel caso in cui Noto dovesse decidere per un ennesimo ribaltone alla guida tecnica dei giallorossi, secondo le ultime indiscrezioni ipotesi molto concreta, prenderebbe quota l’opzione che vedrebbe lo stesso Auteri tornare a sedere sulla panchina dei calabresi a poco più di tre mesi dall’allontanamento dalla stessa, scaturito all’indomani della sconfitta interna per 2-0 contro il Potenza. Soluzione, questa, invocata a gran voce da parte della stragrande maggioranza dei supporters del Catanzaro, ancora molto legati allo Special One di Floridia dopo l’entusiasmante campionato disputato nella passata stagione e lo spettacolare gioco offensivo ammirato negli scorsi mesi sotto la sua gestione.

Più distaccata, ma non da escludere, una soluzione interna che vedrebbe Mimmo Giampà, coach della Berretti, come nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Fronte caldissimo: si attendono novità a riguardo già nelle prossime ore.

Related Articles

Leave a Comment