Home Serie BCatanzaro Catanzaro-Vibonese 1-1, le dichiarazioni dei due tecnici post gara

Catanzaro-Vibonese 1-1, le dichiarazioni dei due tecnici post gara

by Redazione Sport Team Calabria

       

Finisce 1-1 nell’allenamento congiunto tra Catanzaro e Vibonese disputato nel ritiro giallorosso di Moccone (CS). Di seguito il tabellino della gara e le dichiarazioni dei due tecnici a fine partita:

Catanzaro-Vibonese 1-1 (19′ pt Vandeputte, 32’ st Spina).
CATANZARO (3-5-2)
: Branduani (20’ st Romagnoli), Martinelli (41’ st Bayeye), Fazio, Gatti (1’ st De Santis); Rolando (1’ st Bearzotti), Welbeck (20’ st Risolo), Verna (36’ st Welbeck), Vandeputte, Porcino (1’ st Tentardini); Carlini (28’ st Schimmenti), Vazquez (40’ st Cusumano). A disp: Mittica, De Santis, Megna, Cristiano. All: Calabro.

VIBONESE (4-3-2-1): Marson (1’ st Mengoni); Mauceri, Vergara, Polidori, Ciotti; Cattaneo, Basso, Tumbarello (20’st Ngom); Spina, Grillo; Ngom (15’ st La Ragione). A disp: Mahrous, Falla, Leone, Staropoli, Parigi, Furci. All: D’Agostino.

Calabro:
“Abbiamo cercato di impostare una buona gara sia nel primo che nel secondo tempo, ci sta qualche problemino sotto il punto di vista della concretizzazione. Vediamo di migliorare determinati aspetti, come il fatto di aver preso gol anche oggi. Ho visto una squadra che ha tentato di fare anche nuove cose, a volte riescono a volte no. C’è una difficoltà fisica ma non sono preoccupato. Sono molto contento della squadra che ho a disposizione, sotto il profilo umano poi i ragazzi sono esemplari.  Questi test servono anche a capire se si possono inserire alcune modifiche alla fase difensiva e alla fase offensiva e ci sono i presupposti per metterli in atto con lo scopo però di subire sempre poco e di arrivare sempre ad un risultato positivo.”
D’Agostino:
“Vedo tanta disponibilità dei ragazzi, soprattutto voglia di esaltarsi e di giocare a calcio. E’ stato un buon test per noi, calcolando che davanti avevamo una squadra ben attrezzata come il Catanzaro, che tra l’altro ha 10 giorni di allenamento in più rispetto a noi. Le nostre occasioni derivano da concetti ben precisi che stiamo provando in allenamento: ora non ci resta che mettere benzina nelle gambe e diminuire la percentuale di errori nei passaggi.”

Foto US Catanzaro 1929

Related Articles

Leave a Comment