Il Cosenza sta rafforzando sempre più la sua tranquillità in classifica ma nel prossimo importante match contro il Perugia, in programma al “Curi” Sabato alle 15, i lupi dovranno fare i conti con diverse squalifiche e rilevanti infortuni.
Tutino infatti dovrà ancora scontare la seconda giornata di squalifica dopo l’espulsione nella gara di Livorno mentre Baez salterà la trasferta umbra per la doppia ammonizione contro la Cremonese al “Marulla”. L’infortunio di Embalo contro i grigiorossi dovrebbe mettere fuori causa l’attaccante guineano per la partita in Umbria mentre si proverà a recuperare Riccardo Maniero.
In attesa della ufficialità di Mariano Izco, che ha già sostenuto qualche test atletico, Braglia deve pensare quali soluzioni adottare specialmente in attacco dove al momento l’unico arruolabile è l’acquisto di Gennaio Litteri. Il mister toscano sta già vagliando tante ipotesi tra cui quella di avanzare il raggio d’azione di giocatori come Mungo e Garritano, anche se non è da escludere un ulteriore cambio di modulo.
Foto Cosenza Calcio