Mister Braglia è intervenuto stamattina nella conferenza stampa di presentazione della gara di domani alle ore 15:00 al “San Vito-Marulla” contro l’Ascoli:
“L’ Ascoli è una squadra importante e che gioca bene a calcio. Si sono mossi poco sul mercato, come tantissime squadre di B, proprio perchè non ne sentivano il bisogno. Dovremmo fare molta attenzione ai bianconeri.”
Sul Cosenza:
“Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, se giochiamo come sappiamo i risultati arrivano e lo abbiamo dimostrato diverse volte nelle ultime gare. Se il nostro livello cominciasse a calare solo agli altri saremmo una squadra abbordabile per tutte le compagini di B.”
Sul calciomercato e nello specifico su Baclet:
“Non abbiamo smobilitato niente, ci sono state diverse operazioni in uscita ma solo con giocatori che non hanno praticamente mai giocato. Quindi in questo momento siamo la stessa squadra del girone di andata, è chiaro che cercheremo di rinforzare la rosa con qualche innesto che ci dia qualcosa in più. Baclet ha un’offerta importante, vedremo di accontentarlo, ma fino a quando resterà con noi darà il massimo per la nostra causa.”
Foto Cosenza Calcio