Home Serie BCosenza Cosenza, la rabbia dell’andata stimolo per fare bene domani al “Bentegodi”

Cosenza, la rabbia dell’andata stimolo per fare bene domani al “Bentegodi”

by Redazione Sport Team Calabria

Il Cosenza sarà di scena domani sera alle 21:00 allo stadio “Bentegodi” contro l’Hellas Verona di Fabio Grosso. Una gara piena di emozioni per i rossoblù che, oltre al prestigio dell’incontro, vorranno sportivamente vendicarsi dello 0-3 a tavolino a favore degli scaligeri all’andata per l’impraticabilità del terreno di gioco del “Marulla”.

E’ ancora forte il rimpianto dei lupi per non aver potuto disputare quella gara davanti ad una cornice di pubblico che era pronta ad accogliere i propri beniamini all’esordio in casa per la prima partita tra le mura amiche dopo la promozione in Serie B.

Gli uomini di Braglia sono pronti a dar battaglia ai gialloblù che devono tornare in corsa per le prime posizioni di classifica. Se è vero infatti che il Palermo sta rallentando, le inseguitrici stanno tentando di insediarsi intorno ai rosanero e l’Hellas di certo vorrà dire la propria in merito cercando di riscattare il cocente 3-0 subìto nel derby veneto contro il Padova di domenica scorsa all””Euganeo”.

I silani tra l’altro si esaltano particolarmente con le squadre retrocesse della Serie A: sul campo infatti il Cosenza ha già raccolto 4 punti negli scontri contro Crotone (1-0 allo “Scida”) e Benevento (0-0 al “Marulla”).

Foto Rosito

Related Articles

Leave a Comment