Home Calciomercato Cosenza: mercato pirotecnico con altri colpi in arrivo

Cosenza: mercato pirotecnico con altri colpi in arrivo

by Redazione Sport Team Calabria

                   

Dopo le ufficialità degli acquisti di Tremolada, Trotta e Gerbo, il Cosenza continua ad essere protagonista in questa sessione di mercato invernale. In gruppo da oggi verranno valutate anche le condizioni dell’attaccante attualmente svincolato svincolato Jerry Mbakogu (’92), vecchio pallino di Braglia e Trinchera che avrebbero voluto portarlo a Cosenza già in tempi non sospetti.
L’infortunio piuttosto grave di Luca Bittante poi ha costretto i bruzi a cercare ulteriori alternative sull’out sinistro con diversi nomi in lista nell’agenda di Trinchera: sembrano esserci stati sondaggi per Nicolò Fazzi (classe ’95 di proprietà del Padova) e per il più esperto Salvatore D’Elia (classe ’89) che non ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione a Frosinone. Non si esclude nemmeno un ritorno del terzino Juan Ramos (’96 ora allo Spezia).
Il Cosenza quindi si appresta ad un girone di ritorno in cui gli uomini di Occhiuzzi sono chiamati a fare decisamente meglio rispetto al primo giro di boa ma sicuramente con una faretra decisamente più ricca di frecce appuntite da inserire nel proprio arco.

Foto Cosenza Calcio

                                         

Related Articles

Leave a Comment