Home Altri SportApprofondimenti Crotone: bisogna ripartire, cambiare marcia e alzare i giri del motore

Crotone: bisogna ripartire, cambiare marcia e alzare i giri del motore

by Redazione Sport Team Calabria

   

La sconfitta del Ferraris per 4-1 contro il Genoa non è passata in secondo piano in casa Crotone. I pitagorici hanno evidenziato carenze sia sotto il profilo tecnico che atletico nonostante qualche buona trama offensiva nei primi 30 minuti di gioco.
Mister Stroppa aveva già dichiarato un po’ di preoccupazione nel pre-gara riguardo al ritardo maturato sull’allestimento della rosa e sulla integrazione dei nuovi arrivati: problematiche fisiologiche per molte squadre anche di Serie A ma che nei rossoblu sono state ulteriormente sottolineate in virtù di molteplici e varie indisponibilità di calciatori come Benali, Vulic, Rojas e dalla non perfetta ma comprensibile condizione atletica di gente come Rispoli e Riviere.
La società, tramite le parole del presidente Gianni Vrenna e del direttore generale Raffaele Vrenna, ha sbandierato ai quattro venti la volontà di arricchire tecnicamente la rosa con ulteriori innesti che abbiano già quella esperienza e quello spessore da massima serie che all’esordio sono decisamente mancati.
C’è ovviamente qualche nota positiva dalla trasferta ligure e da lì il Crotone vuole e deve ripartire, con la speranza che Stroppa possa vedere al più presto la sua macchina correre grazie ad un motore di cilindrata superiore e con meccanismi ben oleati.

Related Articles

Leave a Comment