È notte fonda per il Crotone di mister Longo che viene letteralmente travolto in casa dall’Avellino di mister Biancolino.
Nel primo tempo i padroni di casa perdono per infortunio Giron e Di Pasquale con gli ospiti che trovano il vantaggio con Sounas proprio allo scadere del 45′ della prima frazione di gara.
Nella ripresa è un monologo tutto colorato di verde: l’Avellino dilaga in lungo e in largo perforando la difesa rossoblu con estrema facilità. Il risultato finale è di 4-0 con forte contestazione dei tifosi di casa per un Crotone che al momento non riesce a vedere la luce in fondo al tunnel.
Tabellino:
Crotone-Avellino 0-4
Crotone: D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale (45’pt Armini), Giron (17’pt Groppelli); Gallo, Schirò; Silva (22’st Stronati), Tumminello (22’st Rojas), Vitale (22’st Akpa Akpro); Gomez. A disp. : Cucinotta, Martino, Rispoli, Kostadinov, Oviszach, Cantisani, Aprea, Spina, Chiarella. All. Longo
Avellino: Iannarilli; Cionek, Rigione, Enrici, Frascatore (36’st Liotti); De Cristofaro, Palmiero, Sounas (45’st Tribuzzi); D’Ausilio (45’st Noah); Gori (21’st Russo), Patierno (36’st Vano). A disp. : Marson, Solaro, Benedetti, Llano, Arzillo, Redan, De Michele, Campanile. All. Biancolino
Arbitro: Allegretta di Molfetta
Reti: 51’pt e 5’st Sounas (A), 16’st Patierno (A), 47’st Russo (A)
Foto FC Crotone