Home Altri Sport Crotone, completati i lavori di adeguamento del “Settore” B

Crotone, completati i lavori di adeguamento del “Settore” B

by Redazione Sport Team Calabria

Il Trofeo Coni ci ha dato la spinta giusta“, con queste parole il sindaco di Crotone Ugo Pugliese,in compagnia dell’assessore allo sport Giuseppe Frisenda,  ha inaugurato la pista di atletica del “Settore B” di Crotone. L’impianto, già esistente, era però in condizioni precarie e grazie a questa importante manifestazione che si svolgerà da giovedì a sabato nella provincia di Crotone, è nata l’esigenza di apportare le giuste migliorie che resteranno tali anche per tutti i cittadini che vorranno usufruirne.
Da circa sei mesi – continua il sindaco – ci siamo concentrati quasi esclusivamente sull’impiantistica sportiva, proprio per non farci trovare impreparati all’evento che ci è stato assegnato. Inoltre abbiamo aderito ad un bando i quali fondi potrebbero permettere di trasformare questa area in un’area prettamente sportiva con l’inserimento di campi da tennis, da puddle, il rifacimento dell’altro campo da calcio (a circa 200 metri di distanza) consegnando questo solo al rugby“.

Dunque, se da una parte – come purtroppo spesso accade nel nostro Paese – si aspetta sempre una “scusa” per intervenire, dall’altra la popolazione pitagorica può esser contenta, prima per l’arrivo di così tanta gente in un periodo non proprio di alta stagione; e poi, in secondo luogo, in quanto pare sia diventato (l’evento) uno sprone per l’amministrazione comunale in termini di impiantistica sportiva.

Related Articles

Leave a Comment