Home Serie CCrotone Crotone, Gianni Vrenna: “Campagna abbonamenti fatta per amore dei tifosi”

Crotone, Gianni Vrenna: “Campagna abbonamenti fatta per amore dei tifosi”

by Redazione Sport Team Calabria

Il Crotone presenta la propria campagna abbonamenti e lo fa tramite una conferenza stampa del presidente Gianni Vrenna. Queste le parole del patron riportate anche sul sito rossoblu:
“Dopo ben tre anni ci troviamo, finalmente, a presentare di nuovo una campagna abbonamenti. La pandemia e l’incertezza in cui abbiamo vissuto ci hanno costretto a fare determinate scelte, dettate soprattutto dal continuo evolversi della situazione. Adesso abbiamo capito che con questo virus dobbiamo conviverci e quindi anche noi siamo di nuovo qui a presentare questa campagna. Stiamo proponendo prezzi che non sono semplicemente popolari, ma che vanno oltre l’aspetto economico che quest’anno non abbiamo minimamente preso in considerazione nei nostri bilanci. Vogliamo solo che la gente ritorni allo stadio e che ogni gara sia per i tifosi del Crotone un’occasione per stare insieme ed essere orgogliosi della propria squadra”.
Vrenna ha poi spiegato il motto “ToGetHer” della campagna abbonamenti:
“Perché è sempre e solo insieme che il Crotone ha raggiunto gli obiettivi, e insieme dobbiamo tornare ad amare questi colori, questa maglia, simbolo di appartenenza della nostra città. È inutile nascondersi, questo ci è mancato soprattutto nell’ultima stagione e in parte di quella precedente. Vi assicuro che l’aria che si respira in ritiro è davvero rassicurante, il gruppo si sta cementando e questo deve essere uno stimolo anche per la società, gli addetti ai lavori e soprattutto per il pubblico, che ha già risposto in maniera significativa nella prima amichevole di domenica scorsa. Poi in realtà c’è anche un secondo significato: in inglese sezionando la parola Together viene fuori “To get her”, “prendiamocela” che tradotto liberamente diventa “riprendiamocela”. Per noi significa riappropriamoci dello stadio, dell’amore per la maglia e per i colori, della nostra passione che ultimamente è venuta un po’ meno. E poi chissà che non possa significare anche altro…”.

Infine il Presidente pitagorico ha chiosato su due acquisti imminenti: “Arriveranno in queste ore due acquisti importanti. Gomez e Giron? Gomez è fatta, poi vediamo l’altro – sorride- ma siamo in dirittura d’arrivo con le firme finali.”

Ecco la tabella dei prezzi che comprendono anche la possibilità di effettuare abbonamenti multipli (per membri dello stesso nucleo familiare) con sconti ancora maggiori:

Related Articles

Leave a Comment