In una stagione ricca di colpi di scena e di episodi alquanto bizzarri e controversi, il Crotone si ritrova a giocarsi nell’ultima gara contro l’Ascoli una salvezza diretta che a fine girone di andata (chiuso con la miseria di 13 punti) sembrava quasi un miraggio. Da Gennaio in poi infatti i pitagorici hanno tenuto un passo da play off che ha permesso agli squali di risalire la china e portarsi in acque leggermente più calme.
Manca però un altro ulteriore ma decisivo passo per assicurarsi la permanenza in Serie B e Sabato il Crotone potrà contare anche sull’aiuto e sulla forza delle mura amiche: nelle ultime 5 gare allo “Scida” il Crotone ha raccolto 3 vittorie e 2 pareggi contro squadre importanti come Palermo, Lecce, Perugia, Cremonese e Benevento.
La società del presidente Vrenna, che ha saputo mantenere i nervi saldi nelle situazioni più difficili di questo torneo prendendo decisioni anche drastiche ma importanti, ha voluto incentivare e motivare il proprio pubblico ad assistere e incitare i rossoblu in questa delicata sfida contro l’Ascoli abbattendo i costi dei tagliandi: i biglietti di Curva e Distinti costeranno solo 1 €, i biglietti di Tribuna 5 €.