Intervenuto ai microfoni ufficiali del club pitagorico Luca Marrone, difensore del Crotone, ha stilato un bilancio della stagione degli Squali soffermandosi, inevitabilmente, anche sulla surreale situazione vissuta nelle ultime settimane a fronte dell’emergenza sanitaria in atto. Ecco le sue parole dal sito rossoblù:
“Sono contento per aver trovato continuità e per aver ottenuto questo record personale di gol realizzati, soprattutto perché hanno portato dei punti alla squadra. Sicuramente si tratta di una stagione positiva sia per me che per il Crotone e se siamo al secondo posto vuol dire che abbiamo fatto delle grandi cose. Ci sono stati anche momenti difficili ma li abbiamo superati da grande squadra e poi, prima di questa sosta forzata, eravamo veramente in ottima forma per arrivare fino in fondo. Dispiace essersi fermati sul più bello”.
“Quando sono tornato al campo del centro sportivo ero davvero felice perché non sono mai stato così tanto tempo fermo e tornare dove quotidianamente si lavora mi ha fatto sentire bene”.
“Ho trascorso le ultime settimane ovviamente stando a casa con mia moglie e mia figlia. Ho cercato di lavorare il più possibile anche se ovviamente non è facile perché lavorare sul campo è totalmente diverso, ma grazie ai programmi che ci inviava il nostro preparatore ho cercato di mantenere un po’ la forma”.
“Io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene. La gente ti fa sentire a casa e poi quando vedo il mare sono sempre felice. Sono molto contento di questa esperienza”.