Home Serie CCrotone Crotone, parte la campagna abbonamenti: ecco le novità

Crotone, parte la campagna abbonamenti: ecco le novità

by Redazione Sport Team Calabria

In attesa dell’amichevole di oggi pomeriggio contro il Monopoli del nuovo tecnico Giorgio Roselli, il Crotone ha presentato la propria campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020.

Tutto inizierà con la fase di prelazione per i vecchi abbonati (che pagheranno l’abbonamento a prezzo minore rispetto ad un nuovo abbonato) che potranno rinnovare il loro posto o cambiare settore al prezzo sempre scontato da vecchio abbonato da Lunedì 29 Luglio a Venerdì 9 Agosto, poi dal 12 Agosto inizierà la vendita libera.

Anche in occasione della vendita libera e della proroga rimarranno in vigore gli sconti previsti per i vecchi abbonati, che quindi perderanno solo la possibilità di conservare il proprio posto.

Tra le offerte di spicco c’è la nuova membership card Passione Rossoblù che verrà rilasciata in maniera gratuita alla sottoscrizione di ogni abbonamento e darà la possibilità di avere subito il 20% di sconto su tutti i prodotti ufficiali del Crotone mentre da Settembre partiranno anche altre iniziative speciali dedicate ai possessori della nuova card.

Grande novità è il pacchetto Family che quest’anno è sottoscrivibile anche in curva: la composizione standard è: 1 abbonamento a “prezzo adulto 1” (scontato come per un rinnovo abbonamento) + 1 abbonamento a “prezzo adulto 2” (ulteriormente scontato rispetto al “prezzo adulto 1”) + 1 abbonamento a “prezzo minore di 18 anni”. Si può sottoscrivere anche senza la presenza di un minore: 1 abbonamento a “prezzo adulto 1” + 2 abbonamenti a “prezzo adulto 2”. Infine è possibile accedere alle Tariffe Family anche a nuclei familiari maggiori di 3 persone: gli adulti
aggiuntivi avranno sempre il “prezzo adulto 2”, i minori sempre il “prezzo minore di 18 anni”.

Ecco i prezzi:

Related Articles

Leave a Comment