Home Serie CCrotone Crotone, reazione d’orgoglio: Brescia rimontato da 2-0 a 2-2

Crotone, reazione d’orgoglio: Brescia rimontato da 2-0 a 2-2

by Redazione Sport Team Calabria

Nell’anticipo serale della quarta giornata di campionato del “Rigamonti” bella gara e buon risultato del Crotone che ferma la capolista Brescia: le rondinelle si erano portate sul doppio vantaggio, poi gli squali rientrano in partita grazie alla doppietta di Mulattieri che regala un punto d’oro ai suoi compagni.
La gara inizia con un Crotone intraprendente e che sorprende spesso la retroguardia lombarda con fraseggi ficcanti che fanno guadagnare anche una serie di calci d’angolo: la prima occasione è proprio dagli sviluppi di un corner con Vulic all’8′ che riesce ad inquadrare la porta di Joronen. Gli uomini di Modesto sembrano prendere fiducia ma poi uno sfortunato scivolo sul terreno di gioco di Canestrelli apre il campo ad una ripartenza di Bajic al 35′ che serve Leris per il più facile dei gol.
Nella ripresa il raddoppio di testa al 68′ del subentrato Moreo sembrava avesse chiuso la partita ma il Crotone non perde la testa: dopo soli due minuti accorcia le distanze con Mulattieri (anche lui subentrato da poco) che impreziosisce al meglio un assist al bacio di Maric per poi pareggiare all’83’ con lo stesso Mulattieri che è abile a leggere una sporca traiettoria in area e a depositare dentro il gol del definitivo 2-2.
Viene premiata la reazione di un Crotone che, nonostante le difficoltà e il peso specifico dell’avversario, non si è mai spento rimanendo sempre dentro la partita soprattutto a livello psicologico: al resto ci ha pensato bomber Mulattieri, 6 gol in 5 partite quest’anno (5 in campionato e 1 in Coppa Italia)

Tabellino:
Brescia-Crotone 2-2  (35′ Leris, 68′ Moreo, 70′  e 83′ Mulattieri)
BRESCIA: Joronen (46′ Linner); Mateju (75′ Papetti), Cistana, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, van de Looi, Léris; Jagiello (75′ Bisoli), Tramoni (61′ Moreo); Bajic (60′ Palacio). All. Inzaghi
CROTONE: Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos Vulic, Estevez (80′ Donsah), Molina (46′ Sala); Benali (57′ Mulattieri), Kargbo (80′ Oddei); Maric (91′ Schirò). All. Modesto
Ammoniti: Nedelcearu, Benali, Mogos, Donsah

Foto FC Crotone

       

Related Articles

Leave a Comment