Home Serie CCrotone Crotone-Reggina finisce 1-1: Galabinov segna, Benali pareggia i conti

Crotone-Reggina finisce 1-1: Galabinov segna, Benali pareggia i conti

by Redazione Sport Team Calabria

Finisce in parità il derby tra Crotone e Reggina allo “Scida”: Benali risponde a Galabinov in un match molto equilibrato. Rossoblu leggermente più intraprendenti con la palla nei piedi, gli amaranto tengono botta in maniera compatta ed ordinata.
Primo tempo in cui la fase iniziale vede la Reggina con molta volontà ma poca concretezza, sale poi in cattedra il Crotone ma nel momento migliore degli squali arriva il vantaggio al 44′ di Galabinov che insacca di testa un cross velenoso dell’ex Ricci. La reazione dei pitagorici nel secondo tempo c’è trovando meritatamente il gol del pari con Benali al 58′ dopo gli sviluppi di un corner.
Un risultato positivo tutto sommato per entrambe le compagini: per la Reggina con tante defezioni (Rivas, Menez, Denis, Adjapong) è un punto importante in trasferta che muove la classifica; per il Crotone non era facile recuperare l’iniziale svantaggio ma le buone trame di gioco fanno ben sperare per il futuro in attesa di una brillantezza atletica migliore di diversi uomini chiave.

Tabellino:
Crotone-Reggina 1-1 43’ pt Galabinov (R), 13’st Benali (C)
CROTONE: Festa; Nedelcearu (32’st Visentin; 41’st Giannotti), Canestrelli, Paz; Mogos, Estevez, Vulic (41’st Donsah), Molina (24’st Sala); Kargbo, Benali (24’st Maric); Mulattieri. A disp: Contini (GK), Saro (GK), Giannotti, Schirò, Zanellato, Donsah, Oddei, Borello. All. Modesto
REGGINA: Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; F. Ricci (29’st Cortinovis ), Hetemaj, Crisetig (29’st Bianchi), Bellomo; (41’st Liotti); Montalto (18’st Laribi), Galabinov (41’st Tumminello). A disp: Turati (GK), Amione, Loiacono, Regini, Franco, Bianchi, Ejjaki, Gavioli. All. Aglietti
Arbitro: Fabbri di Ravenna
Ammoniti: Estevez (C), Bellomo (R), Crisetig (R), Hetemaj (R), Visentin (C), Stavropoulos (R)

       

Related Articles

Leave a Comment