Home Calciomercato Crotone, Vrenna e Ursino: “Benali resta, Simy potrebbe partire”

Crotone, Vrenna e Ursino: “Benali resta, Simy potrebbe partire”

by Redazione Sport Team Calabria

Durante la presentazione dei nuovi acquisti, è intervenuto anche il direttore sportivo Beppe Ursino che insieme al direttore generale Raffaele Vrenna ha descritto il calciomercato rossoblu:

“Ahmad Benali resterà con noi, le voci su un interesse del Brescia sono totalmente infondate. Simy ha molte richieste e se arrivasse un’offerta da capogiro potrebbe partire. Andrea Nalini al momento è convalescente mentre il giovane Luka Markovic si giocherà le sue carte.

Siamo in trattativa con due attaccanti, di cui uno molto forte e di spessore, ma ovviamente non possiamo fare nomi per influenzare le trattative. A centrocampo vedremo se potremo migliorare qualcosa anche se francamente riteniamo di avere un centrocampo già molto forte.”

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti e le amichevoli intervengono il presidente Gianni Vrenna e il dg Raffaele Vrenna:

“Tra 10 giorni circa partiremo con la campagna abbonamenti. L’amichevole con il Getafe del 2 Agosto in Spagna è sicura mentre quella con il Maiorca vedremo se ci sarà la possibilità di inserirla in quei giorni ravvicinati.”

Related Articles

Leave a Comment