Home Serie C [Esclusiva STC] : Domenico Zito piace alla Cavese

[Esclusiva STC] : Domenico Zito piace alla Cavese

by Redazione Sport Team Calabria

L’ex tecnico della Cittanovese piace ai campani, che dopo gli esoneri del tecnico Modica e del diesse Pavone, vogliono rifondare tutto per riaprire un nuovo ciclo.

Fonte/Immagine www.ReggionelPallone .it

La redazione di Sport Team Calabria, è riuscita a scoprire in esclusiva, il possibile futuro del giovane tecnico Domenico Zito, reduce dall’esperienza alla guida della Cittanovese, dove in tre anni ha centrato ottimi risultati. Adesso, per mister Zito è giunto il momento di nuove sfide, in modo da potersi misurare con delle realtà diverse, dopo una lunga gavetta, iniziata nel settore giovanile della Reggina.

Sul tecnico di Taurianova, c’è l’interesse da parte della Cavese, formazione di Serie C, intenzionata a voler mettere in atto una vera rivoluzione, già partita con gli esoneri del tecnico Giacomo Modica e del diesse Peppino Pavone. Riguardo l’allenatore, i campani pensano proprio a mister Zito, il quale sarebbe il profilo ideale per il nuovo progetto della società blufoncé.

La Cavese non è l’unica interessata all’ex Cittanovese, che piace anche al Rende per il dopo Modesto, ma non si trascura per nulla l’ipotesi di un possibile ritorno nel settore giovanile della Reggina, vale a dire il suo primo amore, pronta eventualmente a riabbracciarlo, con l’obiettivo di lanciare tanti talenti come accadde nell’era Foti.

 

Related Articles

Leave a Comment