Home Serie BCrotone FC Crotone, cambia la sede del ritiro?

FC Crotone, cambia la sede del ritiro?

by Redazione Sport Time Calabria

Giovanni Stroppa dunque è il nuovo allenatore del FC Crotone e come tale è già stato avvistato nella cittadina pitagorica per i primi contatti con la nuova realtà con la quale si dovrà confrontare. Dopo aver dato una rapida occhiata alla città, mister Stroppa si è recato – accompagnato da alcuni dirigenti rossoblu – presso la struttura dell’Antico Borgo per prendere visione del centro sportivo dove gli squali si alleneranno durante la stagione e che vedrà tra poco sorgere altri terreni da gioco.

Dopodiché il neo tecnico crotoniate,che verrà presentato lunedì pomeriggio, è partito alla volta della Sila per conoscere da vicino i luoghi del ritiro che tra meno di un mese inizierà.

Ebbene, pare che il ritiro stesso si svolgerà in Sila ma non a Moccone, sede oramai consolidata negli ultimi anni, in quanto Stroppa – pur apprezzando la struttura – ha avuto delle rimostranze sul terreno di gioco ritenuto troppo stretto per il tipo di calcio che vorrà evidentemente proporre l’ex calciatore del Milan.

Da qui la decisione della società che starebbe pensando – dunque – di spostare di qualche chilometro il ritiro stesso se il neo tecnico non dovesse essere convinto.

Related Articles

Leave a Comment