Ancora nessun affare ufficiale per quanto riguarda il club di via Scalfaro che – fatta eccezione per Tripaldelli il quale dovrebbe essere ufficializzato da un momento all’altro – è alle prese con il corteggiamento verso alcuni profili interessanti e le “avances” per alcuni propri tesserati.
E’ il caso, ad esempio, di Ante Budimir che in Calabria aveva trovato la sua dimensione prima di perderla in quel di Genova (sponda Samp) e che da quando è tornato non ha mai reso come tutti si sarebbero aspettati. A dire il vero, lo scorso anno, il Cigno di Zenica, aveva realizzato 6 reti fino al momento dell’infortunio che ha dato il la poi, all’esplosione di Simy.
Quest’anno pochi gol e soprattutto poche prestazioni generose (strano per un lottatore come lui) forse condizionate dalla testa, quella testa che l’aveva spinto a chiedere la cessione negli ultimi giorni di mercato di agosto, questo quanto era emerso dalle dichiarazioni del presidente Gianni Vrenna.
Ecco perché questo potrebbe essere il momento giusto affinché il croato nato in Bosnia, lasci definitivamente la Calabria direzione Puglia. Il Lecce è infatti sulle sue tracce: il club salentino non si sarebbe fermato solo ad un sondaggio ma bensì avrebbe già formulato un’offerta non ritenuta consona dai vertici pitagorici che preferirebbero inserire nella trattativa una contropartita tecnica.
Staremo a vedere come si svilupperà la situazione nei prossimi giorni.