Si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero il Crotone fortemente interessato a Samuel Souprayen, esterno sinistro attualmente in forza al Verona.
Souprayen, francese classe ’89, è un terzino sinistro che può ricoprire anche il ruolo di esterno di centrocampo. Dopo aver giocato in tutte le nazionali under transalpine non è “esploso” come ci si attendeva ed ha militato nel Rennes e nel Digione prima di approdare in Italia nel 2015 quando lo ha acquistato il Verona. Con gli scaligeri ha collezionato 42 presenze in serie A e 41 in serie B, condite quest’ultime da 3 reti.
Un suo eventuale arrivo a Crotone fa pensare ad un possibile addio di Bruno Martella. Difficile immaginare infatti che uno dei due possa fare la riserva dell’altro, specie in serie B dove entrambi possono essere considerati tra i migliori nel ruolo. Martella è da inizio estate uno dei nomi del Crotone intorno al quale le voci di un possibile trasferimento sono state più insistenti, anche se fino ad oggi non vi è ancora stato nulla di concreto in questa direzione.
I prossimi saranno quindi giorni molto importanti per il destino di entrambi, col Crotone che sta cercando di tutelarsi e che in caso di un’offerta irrinunciabile per l’esterno abruzzese sembrerebbe volerlo sostituire con l’esperto esterno francese, sicuramente un ottimo modo per “cadere in piedi”.