Home Serie BReggina Gallo riacquista il marchio e termina il silenzio stampa: la Reggina cerca un nuovo inizio

Gallo riacquista il marchio e termina il silenzio stampa: la Reggina cerca un nuovo inizio

by Redazione Sport Team Calabria

Settimana intensa quella che sta vivendo la Reggina e che stanno vivendo anche i suoi tifosi. Partendo dalla notizia più bella il presidente Gallo ha comunicato ufficialmente di aver riacquistato il marchio storico del club, dando un’ulteriore segnale importante a tutto l’ambiente riguardo la propria serietà nel mantenere gli impegni presi. Contestualmente la società ha anche annunciato che il silenzio stampa, iniziato subito dopo la sconfitta di Castellamare di Stabia, è ufficialmente terminato.

Passando al campo un po’ meno serena la situazione con mister Drago che sta preparando il derby di lunedì sera contro il Rende, conscio che con l’ultima penalizzazione inflitta agli amaranto di 6 punti, attualmente la squadra è fuori dai playoff. Detto che comunque il DG Iiriti ha dichiarato che la società proverà a tutelarsi in ogni modo in sede legale, i ragazzi del neo tecnico avranno l’obbligo da lunedì sera in poi di provare a trovare quella continuità che è mancata nell’ultimo periodo.

Oltre ad una qualità di gioco che ancora non entusiasma, la necessità adesso è solo quella di fare punti. Una pressione non da poco per tutto il gruppo ma soprattutto per Drago; è infatti quasi impossibile immaginare una Reggina fuori dai playoff dopo tutti gli investimenti di Gennaio, sul mercato ma non solo, fatti dalla nuova dirigenza.

Un altro aspetto positivo in tutto ciò è che d’ora in poi i tifosi potranno tornare a preoccuparsi solo di tifare e di sostenere la squadra. Il futuro della Reggina, almeno dal punto di vista economico e strutturale, sembra destinato ad essere roseo. Purtroppo però non sempre questo corrisponde anche con ciò che poi succede in campo, soprattutto in un contesto difficile come la serie C.

Related Articles

Leave a Comment