Home Serie BCosenza Il Cosenza continua a prendersi la scena, amichevole col Milan?

Il Cosenza continua a prendersi la scena, amichevole col Milan?

by Redazione Sport Team Calabria

Dopo aver distrutto tutte le sue antagoniste nei play off di Serie C ed aver centrato la promozione in B, il Cosenza sta irrompendo prepotentemente nello scenario calcistico nazionale. Con il supporto del sindaco Occhiuto già la città si è assicurata le vesti da madrina per il sorteggio dei calendari del campionato cadetto che si svolgerà nel capoluogo bruzio il prossimo 31 Luglio.

E non finisce qui. Il presidente Guarascio sembra aver intensificato i contatti con l’ex direttore sportivo del Cosenza Massimiliano Mirabelli, ora direttore sportivo del Milan, per organizzare una straordinaria amichevole al “San Vito-Marulla“. I vertici rossoneri, impegnati severamente con il cambio di proprietà che ha subito esiti un po’burrascosi, sembrano però essere inclini ad accettare l’offerta rossoblù. La dirigenza del Diavolo deve tenere conto delle amichevoli che il Milan andrà ad effettuare fuori dal continente europeo, probabilmente si potrebbe trovare una data (20 Luglio?) prima che la squadra di mister Gattuso parta per la sua tournee.

I lupi stanno dunque continuando a stupire anche fuori dal campo, un’amichevole di lusso come questa sarebbe un’ulteriore importante segnale sulle abilità e potenzialità del Cosenza Calcio e della città di Cosenza.

Related Articles

Leave a Comment