Home Serie CCrotone Il Crotone continua a correre: strapazzato il Latina 4-0

Il Crotone continua a correre: strapazzato il Latina 4-0

by Redazione Sport Team Calabria

Quarta vittoria e 14 punti punti conquistati nelle ultime 6 gare dal Crotone di mister Longo che rifila un poker in trasferta al Latina di mister Boscaglia.

Partita dominata in lungo e in largo dagli squali per tutto l’arco di una gara che aveva già preso il binario dei pitagorici dopo soli 10 minuti con le reti di Oviszach e Gomez.

Stesso copione nei primi minuti della ripresa con Silva (gran gol a giro sul secondo palo) e Tumminello che impiegano altri 10 minuti per mettere la partita in ghiaccio con oltre mezzora di anticipo. Ci sarebbe spazio anche per il quinto gol al 60′ ma Gomez si fa ipnotizzare dagli undici metri da Cardinali.

Latina-Crotone 0-4 (4’pt Oviszach, 10’pt Gomez, 5’st Silva, 9’st Tumminello)

LATINA: Cardinali; Marenco, Di Renzo, E. Vona; Ercolano (30’st A. Vona; 44’st Saccani), Di Livio (1’st Ciko), Petermann, Riccardi, Crecco; Bocic (16’st Addessi), Improta (30’st Martignago). A disp.: Civello, Berman, Basti, Cittadino, Cipolla, Segat, Iachini. All. Boscaglia

CROTONE: D’Alterio; Guerini (41’st D’Aprile), Cargnelutti, Armini, Giron (33’st Groppelli); Gallo (23’st Barberis), Schirò; Silva (33’st Kolaj), Tumminello, Oviszach (23’st Cantisani); Gomez. A disp.: Sala, Martino, D’Aprile, Vitale, Stronati, Rojas, Chiarella, Kostadinov, Aprea. All. Longo

ARBITRO: Leone di Barletta

Foto Fc Crotone

Related Articles

Leave a Comment