Home Serie CCrotone Il Crotone ha bisogno dei suoi attaccanti per quella che non sarà mai una partita banale

Il Crotone ha bisogno dei suoi attaccanti per quella che non sarà mai una partita banale

by Redazione Sport Team Calabria

Saranno impegnati in una seduta pomeridiana mercoledì gli squali che venerdì sera ospiteranno allo Scida il Benevento. la formazione sannita ha già conquistato la serie A con ben 7 turni d’anticipo ma, nonostante sarà in clima festoso, non lascerà nulla per strada e pertanto allo Scida sarà partita vera.

A prescindere dagli avversari i rossoblu dovranno assolutamente concentrarsi sul campo e su loro stessi per trovare punti preziosi: i 3 pareggi consecutivi hanno si mosso la classifica ma non bastano. Stroppa lo sa e se da una parte vede i suoi crescere, dall’altra nel post gara di Ascoli è apparso un po’ arrabbiato coi suoi per non aver concretizzato la grande mole di gioco.

Problema questo – come detto –  che gli squali si portano dietro da un bel po’ al quale forse, si è aggiunto la poca brillantezza delle punte. I due gol realizzati in queste 3 gare portano infatti la firma di due centrocampisti, può darsi sia un caso, ma il Crotone ha bisogno dei suoi attaccanti come non mai!

Appare dunque scontato il rientro da titolare per il bomber principe dei pitagorici Nwankwo Simy che già lo scorso anno fu decisivo per la vittoria contro i campani, al suo fianco dovrebbe esserci Messias con Armenteros che dovrebbe partire dalla panchina. Dovrebbero andare in panchina anche i vari Spolli Mazzotta e Jankovic, parzialmente recuperati. Ci sarà curiosità invece nel vedere con chi e come scenderà in campo la squadra di Inzaghi, pronta a battere ogni record, ricordando inoltre che Crotone-Benevento non è e non sarà mai una partita banale.

Related Articles

Leave a Comment