Parte subito forte la Fidelis Andria prima con Urso che viene murato e poi con Bolsius che al 13′ calcia forte con il destro e, complice una deviazione, beffa Dini e fa 0 – 1. Chiricò e Mogos provano a guidare la reazione dei pitagorici ma la Fidelis fa buona guardia. Ad inizio ripresa Bolsius ha la palla buona ma Dini si supera e dice di no. Dopo un goal annullato a Tumminello per fuorigioco arriva il pareggio dei padroni di casa. Al 58′ ennesima azione personale di Chiricò e palla in mezzo dove Pannitteri in spaccata realizza il goal del pareggio.1-1. Il portiere rossoblu salva ancora su Orfei e al 74′ il Crotone la ribalta con Gomez che incrocia con il destro e batte Vandelli, 2-1. Nel finale Petriccione sciupa l’occasione per il terzo goal ma la squadra di Lerda conquista i tre punti e resta in scia del Catanzaro.
Tabellino:
Crotone- Fidelis Andria 0-1 ( 13′ Bolsius, 58′ Panniteri, 74′ Gomez)
CROTONE: Dini; Mogos, Golemic, Bove, Crialese; ( 46′ Giron) Tribuzzi ( 30′ Tumminello), Petriccione, Vitale; Chiricó, Gomez,( 78′ Awua) Panico ( 51′ Pannitteri) ALL. Nardecchia (Lerda squalificato)
FIDELIS ANDRIA: Vandelli; Ciotti, Dalmzzi, Milillo( 77′ Graziano), Mariani (76′ Hadziosmanovic); Paolini ( 75′ Djibril), Arrigoni, Candellori; Urso; Bolsius (64′ Orfei), Pavone ( 64′ Sipos).ALL. Doudou
Arbitro: Sig. Michele Delrio
Ammoniti: Tribuzzi, Panico, Chiricò, Vitale (Cro) Orfei (Fid).
Espulsi: