Home Calciomercato Il Crotone pensa anche al futuro: continua l’asse di mercato col Milan

Il Crotone pensa anche al futuro: continua l’asse di mercato col Milan

by Redazione Sport Team Calabria

Impegnato sul campo per un obiettivo da sogno, ma sempre vigile sul mercato per accaparrarsi profili interessanti per il futuro: è questo il lavoro del FC Crotone che è dunque rivolto su  due fronti. Su quello mercato continua l’asse col Milan che ha portato negli ultimi anni vari ed interessanti calciatori in Calabria: da Stefan Simic a Bellodi, da Zanellato a Crociata. Ed è proprio su quest’asse che i dirigenti pitagorici stanno intavolando alcune trattative relative a due giovani di prospettiva: Marco Brescianini(’00) e Tommaso Pobega(’99). Più conosciuto chiaramente il secondo, protagonista col Pordenone di un’ottima e prima stagione in B. 22 presenza 4 reti e 3 assist, il bottino sin qui di un centrocampista moderno, con grandi tempi di inserimento ed ideale – a nostro avviso – per il gioco di Stroppa.

Meno avvezzo al grande pubblico invece, il mediano della primavera rossonera che in 12 presenze ha siglato quest’anno ben 6 reti. Prestazioni brillanti nella primavera di Giunti che lo hanno portato a collezionare già 12 presenze in panchina in prima squadra. Crotone potrebbe essere la piazza giusta per “farsi le ossa” per entrambi, specialmente se la categoria fosse quella massima.

Infine gli operatori di mercato rossoblu, pare abbiano chiesto informazioni anche su Daniel Maldini (’01) già promesso però al Monza di Galliani e Berlusconi.

Related Articles

Leave a Comment