Home Serie BApprofondimenti Il Presidente del Cosenza Guarascio sgancia subito la bomba

Il Presidente del Cosenza Guarascio sgancia subito la bomba

by mario@sporteamcalabria.com

Il Presidente Eugenio Gurascio apre la stagione sportiva 2024-2025 con la presentazione del Direttore Generale Beppe Ursino e del direttore sportivo Gennaro Del Vecchio.

Dopo un breve passaggio sulla stagione appena conclusa e un ringraziamento all’ex direttore Roberto Gemmi, è  tempo di guardare avanti e progettare il futuro rossoblu.
Pronti via: il ghiaccio è rotto subito all’affermazione: “Abbiamo riscattato Gennaro Tutino”. Boato in sala stampa e applausi scroscianti .Ora la parola ai due direttori.

Il Direttore Ursino esordisce: “Dopo anni di corteggiamento del Presidente ho accettato questa bellissima piazza. Cosenza merita tanto e siamo venuti qui per fare qualcosa di importante. Non promettiamo nulla, se non che lavoreremo passo dopo passo. Senza voler illudere nessuno, il rapporto con la stampa ci sarà con piacere, ma sarà regolamentato.
Mister Viali non sarà più l’allenatore, chiedeva quattro anni di contratto e non ha accettato i due proposti”.

Prende la parola Gennaro Del Vecchio: “Devo ringraziare prima il Verona, Setti e Sogliano che mi hanno permesso di essere qui a Cosenza. Un ringraziamento al Presidente Guarascio e al Direttore Ursino per la fiducia accordatami”

 

 

 

Foto Gazzetta del Sud

Related Articles

Leave a Comment