Home Serie CCrotone Il Presidente del Crotone tuona: “Ora basta, in campo solo gente motivata”

Il Presidente del Crotone tuona: “Ora basta, in campo solo gente motivata”

by Redazione Sport Team Calabria

Intervenuto in una diretta Facebook dello speaker ufficiale del FC Crotone Giovanni Monte, il presidente rossoblù Gianni Vrenna ha voluto commentare in maniera lucida ma decisamente forte il momento della sua squadra:

“E’ un periodo che ci gira tutto male. Anche ieri a Benevento, nonostante tutto, abbiamo creato diverse palle gol con Budimir, Zanellato e Nalini che anche a porta vuota non riesce a segnare, chiara testimonianza della nostra situazione odierna. Loro hanno picchiato duro mostrando una grande aggressività ma gli ammoniti li abbiamo avuti noi”.

Commenti sulle prestazioni dei suoi giocatori:

“Tralasciando il discorso tecnico e tattico, sono convinto che questi giocatori non si sono calati nella realtà della Serie B. Anche a Benevento ne abbiamo avuto conferma con la prima marcatura dei giallorossi già alla prima occasione dopo pochi minuti. Ho avuto la sensazione che ieri diversi giocatori non siano stati mai dentro la partita, tranne i vari Budimir, Cordaz, Sampirisi, Martella che hanno lottato fino alla fine. Sono molto deluso dalla squadra“.

Sul monte ingaggi:

“Siamo tra le prime squadre a spendere di più con il monte ingaggi. I calciatori stanno scherzando con la sopravvivenza di una società e non si rendono conto del danno che stanno facendo ai tifosi e alla città. Questo sarà l’argomento di cui parlerò con loro stessi prima della sfida contro lo Spezia, devono capire che ho fatto tanti sacrifici a mantenere l’ossatura di 9/11 della squadra dell’anno scorso sperando di poter risalire in Serie A. A saperlo prima avrei smantellato questa squadra, ma chi poteva attendersi dei risultati del genere?”

Sui soldi del paracadute:

“Potevo mettermeli tranquillamente in tasca, invece ho scelto di investire ancora nel Crotone e purtroppo ora la delusione è tanta”.

Su mister Oddo:

“Mister Oddo sta dando il massimo ma alla fine dei conti sono i giocatori che vanno in campo e sono loro che dovrebbero mettere dentro la cattiveria e la determinazione che il mister gli trasmette. Il mister ci mette l’anima e  ha un curriculum di tutto rispetto. Qualche giorno fa mi ha detto che ci sono giocatori scontenti, io ho risposto che li mandiamo tranquillamente a casa e rifacciamo la squadra nuova”.

Sul mercato di Gennaio e probabili partenze eccellenti:

“Qualche giocatore ha preso la Serie B sotto gamba e non ho paura di dire apertamente che, se per qualcuno non ci sarà mercato, sono pronto a metterlo in tribuna fino alla fine dell’anno e prenderò tranquillamente altri giocatori. Devono mettersi in testa che se affondo io loro dovranno affondare con me”.

Sui prossimi impegni:

“Ora arriva subito lo Spezia e poi andiamo ad Ascoli per cercare di fare più punti possibili ed è impensabile che una squadra del genere non possa farne, perchè la verità è che la classifica si è fatta pesante con soli 13 punti e dobbiamo guardarci dietro. Queste due partite ci faranno capire tante cose, per prima cosa chi vuole davvero lottare per il Crotone”.

 

Related Articles

Leave a Comment