Home Serie C Il Rende mette a segno due colpi clamorosi: firmano Negro e Galli

Il Rende mette a segno due colpi clamorosi: firmano Negro e Galli

by Redazione Sport Team Calabria

 

Il Rende continua a sorprendere anche fuori dal campo: dal mercato degli svincolati sono arrivati due profili di altissimo livello come l’attaccante Maikol Negro (’88, nella foto) e il centrocampista esterno Jacopo Galli (’93). Negro ha una carriera molto importante alle spalle con oltre 70 gol nei professionisti e rappresenta il prototipo di centravanti che tanto potrebbe fare bene nel modulo di Modesto: un giocatore a cui piace dialogare con i compagni, può giocare sia largo sia al centro dell’attacco. Galli è un esterno che può giocare su entrambe le fasce, dotato di una grande corsa e senso della posizione.

Per l’attaccante ex Pisa decisiva la cena di ieri sera con i vertici societari del Rende in cui Negro ha manifestato la massima disponibilità a dare un contributo significativo firmando fino a Giugno 2019. Il centrocampista ex Crotone era già da un po’ che svolgeva qualche allenamento con il gruppo e si è deciso di integrarlo definitivamente.

Due acquisti importanti da parte della società del Presidente Coscarella e della dirigenza biancorossa con Ciardullo e Martino che vogliono continuare a stupire dopo i successi degli ultimi anni.

Related Articles

Leave a Comment