Home Calcio 360ºSerie DReggina La Reggina potrà depositare una nuova fidejussione: evitate sia l’ammenda che la penalizzazione

La Reggina potrà depositare una nuova fidejussione: evitate sia l’ammenda che la penalizzazione

by Redazione Sport Team Calabria

Con l’arrivo del nuovo anno si spera sempre che si possano lasciare al “vecchio” le difficoltà ed i patemi d’animo. Ci ha sperato a lungo la Reggina che pare abbia espresso i desideri giusti dato che – oltre ad aver risolto i problemi legati agli stipendi dei calciatori – ha vinto una della partite più importanti fuori dal campo legati ad una fidejussione di inizio stagione.

 

Ecco di seguito il comunicato ufficiale della società dello stretto:

 

“Preso atto delle motivazioni depositate dalla Corte Federale d’Appello per la vicenda relativa alla” Fidejussione Finworld”, la Reggina 1914 esprime la propria soddisfazione per l’esito del giudizio che consentirà nei termini prescritti dalla sentenza il deposito di una nuova fidejussione per la corrente stagione sportiva.

Nessuna sanzione di alcun genere e natura a carico del Club!!! La paventata super ammenda con penalizzazione record in classifica totalmente evitata!!!

Le società che inopinatamente e senza alcun interesse si erano schierate contro la Reggina 1914, sono state “bacchettate” dalla Corte. I loro ricorsi dichiarati inammissibili sotto ogni profilo essendo stato considerato, il loro intervento, semplicemente adesivo a quello legittimo della FIGC. Un’altra vittoria legale della Reggina e dei suoi avvocati Edoardo Chiacchio e professor Francesco Di Ciommo, a cui vanno i sentiti ringraziamenti del presidente Mimmo Praticò e dell’intera dirigenza amaranto”.

 

Dunque dopo che Cevoli ha risolto i problemi campo, ecco risolti anche quelli extra-calcistici, se ci aggiungiamo la cessione (imminente) del 97% delle quote societarie all’imprenditore Luca Gallo, il 2019 non può che iniziare nel migliore dei modi per il popolo amaranto.

Related Articles

Leave a Comment