Home Serie C La Vibonese travolge il Rende nel derby del “Razza”

La Vibonese travolge il Rende nel derby del “Razza”

by Redazione Sport Team Calabria

Non c’è storia nel derby tra Vibonese e Rende: gli ipponici si impongono con un secco 3-0 su un Rende che sta dando pericolosi segnali al campionato dopo la quarta sconfitta in quattro gare.

I padroni di casa partono subito forte con uno scatenato Bubas che spezza l’equilibrio della partita già al 15′ grazie ad un ottimo scambio con Bernadotto mentre al 26′ Petermann con un tiro dalla distanza chiude già virtualmente la pratica trovando il 2-0 in nemmeno mezz’ora di gioco.

Nella ripresa doppietta personale per Bubas che cala il tris rossoblu al 67′ non lasciando alcun dubbio sulla legittimità del successo della Vibonese che dà continuità alla prestazione di Castellamare di Stabia contro la Cavese. Per il Rende c’è ancora da lavorare e bisogna che gli uomini di Andreoli trovino la sterzata giusta il prima possibile visto che il campionato è iniziato nel peggiore dei modi.

Tabellino:

Vibonese-Rende 3-0 [15′,67′ Bubas, 26′ Petermann]

VIBONESE : Greco; Ciotti, Malberti, Redolfi, Tito; Tumbarello, Petermann,Pugliese; Berardi, Bubas, Bernadotto. All. Modica

RENDE: Borsellini; Origlio, Ampollini, Bruno, Nossa, Vitofrancesco, Collocolo, Loviso, Rossini, Vivacqua, Libertazzi. All. Andreoli

Ammoniti: Petermann, Loviso

Related Articles

Leave a Comment