Giorni movimentati in casa Crotone, sia per la ricerca spasmodica di nuovi giocatori che possano far ripartire la squadra e sia per le diverse “gran” interne da risolvere, con diversi elementi che parrebbero sul punto di lasciare la Calabria.
In entrata è data per fatta la trattativa per il prestito dell’esterno difensivo sinistro Alessandro Trippaldelli, classe 99, che il Sassuolo aveva dato ad inizio stagione agli olandesi dello Zwolle e che domani è atteso invece in Calabria per la firma.
Altre piste “calde” al momento parrebbero quelle per Crisetig, conteso anche dal Foggia, e Torromino, crotonese doc, per il quale la trattativa con il Lecce è in corso.
Per quanto riguarda le questione interne si prova a ricucire la situazione riguardante il capitano Alex Cordaz, mentre in uscita pare ci sia un interesse del Verona per l’esterno offensivo rossoblu Andrea Nalini.
Richiesta anche per il giovane Giuseppe Borello, attualmente in prestito al Cuneo, che potrebbe essere girato al Rende di mister Modesto.