Home Calciomercato Mercato Crotone: i dirigenti vagliano ogni pista, dalla difesa all’attacco

Mercato Crotone: i dirigenti vagliano ogni pista, dalla difesa all’attacco

by Redazione Sport Team Calabria

Tra pochi giorni inizierà la preparazione per l’imminente prossima stagione e di fatto la rosa a disposizione di mister Stroppa sarà la stessa che il 24 luglio ha raggiunto la promozione in massima serie, chiaramente al netto dei prestiti rientrati alla base e dei calciatori che non hanno rinnovato il contratto. Non ci sono, infatti, affari ufficiali in entrata per i pitagorici che però sono davvero attivi sul mercato ed “alla ricerca” in tutti i reparti.

In difesa ad esempio è spuntato io nome di uno dei centrali più promettenti degli ultimi anni, falcidiato da alcuni brutti infortuni. Stiamo parlando di Marco Varnier (’98), proprietà Atalanta che nel girone di ritorno è riuscito a totalizzare 9 presenze con la maglia del Pisa e che gli squali vorrebbero portare in Calabria in prestito per capirne l’utilità in serie A. E poi si segue un giovane talento greco, il classe ’02 Apostolos Konstantopoulos del Panetolikos compagine di serie A greca.

Per il centrocampo si torna a guardare in casa Lecce: dopo aver sondato Petriccione, la dirigenza pitagorica ha messo gli occhi sull’ucraino Yevgen Shakhov (’90) di proprietà del Dinipro ma in scadenza nel 2021 il quale vorrebbe restare in italia e per il Crotone rappresenterebbe un jolly offensivo.

Anche per l’attacco si sondando due piste importanti: il bulgaro di proprietà del Cagliari Kiril Despodov(’96) (già cercato e molto vicino lo scorso anno) e – qualora dovesse andare in prestito – Dusan Vlahovic ’00 della viola autore di un’ottima prima parte di stagione e comunque di 6 reti in 30 presenze.

Related Articles

Leave a Comment