Home Serie CCrotone Mister Stroppa in conferenza: “Speriamo di trovare una Juve fuori condizione, che possa concedere qualcosa”

Mister Stroppa in conferenza: “Speriamo di trovare una Juve fuori condizione, che possa concedere qualcosa”

by Redazione Sport Team Calabria

                                                   

La vigilia di Juventus-Crotone, ,gara sulla carta proibitiva per i pitagorici che il tecnico lombardo presenta in questi termini, partendo dalle domande della stampa:

Salve mister, vigilia della gara contro la Juventus, come ci si arriva? All’andata riuscì un mezzo miracolo, cosa servirà ora?

La partita perfetta mettendo in campo tutte le componenti: sacrificio, concentrazione, sapendo che possiamo soffrire ma con la consapevolezza che possiamo fare male.

Come da lei detto n allenamento i ragazzi fanno grandi cose, cosa succede poi in campo?

E ci sono dei limiti di personalità credo, abbiamo preso tanti gol è mancata molta attenzione, molta capacità individuale, con risultati diversi staremmo parlando di una squadra con più stima. Di contro sono stati troppi gli assenti di calciatori che avrebbero potuto trainare la squadra

Ha provato soluzioni diverse in questa settimana? Chi sono gli indisponibili?

Be è da tempo che proviamo soluzioni diverse, ma se insisto con alcune idee è perché abbiamo la coperta corta, per le caratteristiche questa squadra è fatta per giocare a 3 dietro. Stiamo cercano un vestito diverso per la squadra. Abbiamo recuperato Molina e Cigarini, fuori Benali, cosi come Djidji oltre a Cuomo.

E’ stata una settimana impegnativa? Lei spesso ha puntato su alcuni aspetti negativi dei suoi ragazzi, come ha lavorato per evitare i gol subti in manierea ingenua?

Si, assolutamente si. Lavorare per milgiorare, credere, perseverare, creare tutto affinchè questo non succeda

E’ d’accordo se diciamo che nelle prossime 3-4 gare il Crotone si gioca tutto?

Finche non c’è la matematica io ci crederò, questa squadra si può salvare, se la può giocare con tutti, è chiaro che sulla carta domani andiamo a giocare (domani)una gara molto molto impegnativa. prendiamo come esperienza la partita dell’andata, sperando di trovare una Juve fuori condizione, che possa sbagliare qualcosa

Tornando a Molina e Cigarini potremmo vederli titolari?

Si, c’è la volontà di metterli in campo, non so se dall’inizio o a gara in corso, vedremo. E’ un dubbio che dico a voi ma abbiamo già provato e scelto.

Quando parte da dietro la Juve commette molti errori, se pressata regala occasioni, potrebbero farlo Ounas e Messias?

Ma in teoria l’abbiamo sempre fatto, abbiamo sempre cercato di pressare la costruzione degli avversari

Io sono convito che il Crotone non è inferiore a squadre come Spezia e Benevento, cosa ha in meno in questo momento?

Io credo che ora la squadra è competitiva, il mercato di Gennaio ci ha dato qualcosa in più. Sono convinto che se avessimo avuto questa rosa dall’inizio sarebbe stato diverso. Tra defezioni incapacità di costruire la squadra, ora abbiamo difficoltà anche per questo. Credo abbiano questo in più

Il dualismo Simy- Di Carmine? Chi giocherà?

Purtroppo devo fare delle scelte e credo di far giocare gli uomini che nel momento mi possono garantire alcune prestazioni e equilibri, non è semplice far giocare tutti gli attaccanti. Vederli insieme tutti e 3 sarà difficile (Riviere)

Spesso lei ha detto: ci manca la scintilla? Quale può essere?

Magari potrebbe arrivare a Torino con una buona prestazione, la stiamo aspettando, ci sono sempre stati episodi che potevano darci linfa positiva per confermare ciò che di nuovo facciamo in campo, manca poco ma bisogna cercarselo quel poco, bisogna avere più coraggio più attenzione

Related Articles

Leave a Comment