Home Rende Modesto post Catania:” Ottima gara da parte nostra, ci è mancato solo il gol.”

Modesto post Catania:” Ottima gara da parte nostra, ci è mancato solo il gol.”

by Redazione Sport Team Calabria

Alla fine di Catania-Rende, terminata 1-0 per i siciliani. è intervenuto ai microfoni della stampa Francesco Modesto che ha analizzato così la partita e il momento del Rende:

“Abbiamo fatto una grande gara e posso dire solo grazie ai miei ragazzi. Non è facile venire a Catania a imporre il proprio gioco contro una squadra attrezzata e costruita per la vittoria finale del campionato con un pubblico importante che sa spingere i propri beniamini. Ma noi ci siamo riusciti: abbiamo saputo imporre la nostra manovra specialmente sugli esterni dove cercavamo la superiorità numerica.

Cosa ci è mancato? Solo il gol. Abbiamo creato tanto giocando contro giocatori fortissimi, anche a Trapani abbiamo perso nella stessa maniera. Questo vuol dire che la mia squadra ha una forte identità e se la va a giocare su ogni campo a prescindere dall’avversario. Tutto questo lo facciamo non solo correndo ma giocando a calcio, che è diverso.

Devo dire solo “bravi” ai miei ragazzi perchè il campionato è lungo e possiamo fare ancora bene così come fatto nel girone di andata.”

Related Articles

Leave a Comment